Profondo stupore è il sentimento con il quale in sindaco Geraci ha appreso la notizia riguardante il presunto caso di truffa nel quale sarebbe rimasto coinvolto il consigliere comunale Giuseppe Turano. “Apprendo, con profondo stupore e amarezza – afferma Giuseppe Geraci – l’ennesimo attacco rivolto ad un membro della compagine amministrativa che guido da oltre tre anni. Secondo quanto riportato in un articolo di stampa apparso nella giornata di martedì, il consigliere comunale avvocato Giuseppe Turano, sarebbe coinvolto in un presunto illecito.
Conoscendolo ed avendo apprezzato la sua lealtà, onestà e correttezza politica, umana e professionale,- afferma ancora il sindaco – non ho dubbi sul buon esito della vicenda che certamente in maniera infondata oggi lo vede coinvolto.
Fiducioso nel lavoro della magistratura esprimo la più viva solidarietà anche a nome dell’esecutivo, al consigliere Turano, ritenendo questa vicenda – continua Geraci – amara perché altro non sembra se non un ulteriore e vile attacco a chi amministra con impegno ed abnegazione la città che vive momenti difficili da ogni punto di vista”.
Ricordiamo che sulla vicenda è intervenuto anche lo stesso consigliere Turano.