Frascineto – In una dichiarazione il Sindaco Angelo Catapano, dopo aver preso atto della nomina della nuova giunta regionale, da parte della Presidente Santelli, ha augurato ai nuovi amministratori buon lavoro.
La Calabria – evidenzia Catapano – vive un momento di particolare difficoltà, soprattutto nelle aree interne segnate da gravi fenomeni di spopolamento.
“Sono certo che il nuovo governo regionale saprà corrispondere alle attese dei cittadini e degli amministratori locali, che più di tutti vivono il dramma della nostra comunità regionale. Un augurio – ha proseguito -, mi pare doveroso rivolgere all’onorevole Gianluca Gallo, cui la Presidente Santelli ha affidato l’agricoltura, settore centrale della nostra regione. All’onorevole Gallo, riconfermiamo la nostra affettuosa amicizia nella certezza che non deluderà le nostre aspettative. Di certo, l’attuale momento di gravi crisi che vive l’intero Paese incide pesantemente sul già fragilissimo sistema economico e sociale della Calabria” (Comunicato stampa).