Incendio attività di Marina di Sibari, Papasso: «Solidarietà incondizionata»

Ieri sera un pericoloso incendio ha devastato una qualificata attività commerciale di Marina di Sibari distruggendo completamente l’esercizio. Purtroppo anche altre attività limitrofe hanno subito seri danni. A tutti i commercianti interessati va la mia totale e affettuosa vicinanza.

Personalmente mi sono recato subito sul posto per verificare quanto stesse accadendo e per portare la mia affettuosa solidarietà e quella della comunità cassanese ai titolari dell’esercizio commerciale. Ho trovato sul posto squadre dei Vigili del fuoco del Provinciale di Cosenza ed i Carabinieri della Compagnia di Cassano con il maresciallo Giuseppe Schena. I Vigili del fuoco erano impegnati a spegnere l’incendio mentre i Carabinieri erano impegnati a far luce su quanto fosse accaduto.

Mi complimento con tutti per la loro operatività. Ancora non è chiara la natura dell’incendio ma spero vivamente che sia di natura accidentale. Qualora dovesse essere diversamente, sarebbe gravissimo, inaudito e inaccettabile che si attenti alla piazza principale del bellissimo villaggio turistico di Marina di Sibari che con tanti sacrifici stiamo cercando di rilanciare e di riqualificare.

Nutro massima fiducia nelle forze dell’ordine, in questo caso dei Carabinieri, e della Magistratura competente che certamente andranno fino in fondo per accertare severamente quanto accaduto. Ai titolari ancora vicinanza, affetto e solidarietà a nome di tutta la mia amministrazione e a nome di tutta la comunità cassanese.

Giovanni Papasso – Sindaco di Cassano All’Ionio
Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: