Ionico Rock, tutto pronto per la IV Edizione
Si apre il sipario sull’evento rock dell’estate, che trasformerà l’anfiteatro “Rino Gaetano” di Rossano in un palcoscenico musicale in cui si esibiranno band emergenti e cantautori locali. Martedì 22 agosto dalle ore 21 in poi andrà in scena l’edizione numero IV di Ionico Rock, la kermesse ideata e diretta da Giuseppe Felicetti, protagonista e conoscitore di lungo corso della scena musicale rossanese.
La serata sarà condotta da Fiore Aiello, voce storica del panorama radiofonico locale, e nutrita la scaletta dei partecipanti che si alterneranno on stage, un parterre di qualità in grado di garantire al pubblico una serata musicalmente indimenticabile. I rossanesi The Rude, Alfredo Lavorato e Ivan Hallen, il coriglianese Silvio Mauro, gli Hamnesia (band romana che presenterà in anteprima il nuovo album proprio sul palco dello Ionico Rock), Carlo Palermo and the Aldo da Mirto Crosia e, in conclusione, il padrone di casa Giuseppe Felicettifanno parte della line up che darà vita a questa frizzante quarta edizione del festival.
Edizione organizzata con il patrocinio del Comune di Rossano e, come gli addetti ai lavori hanno tenuto a sottolineare anche sui social, totalmente autofinanziata e autogestita. La scelta di quest’anno è stata quella di non legarsi a sponsor e puntare all’autofinanziamento: durante la serata infatti sarà possibile sostenere l’organizzazione acquistando il merchandising ufficiale o i cd delle band che si esibiranno. Unico sponsor tecnico è AlterEgo, lo store di viale Michelangelo, mentre l’agenzia MiCiLab è main partner per la promozione e la comunicazione legata all’evento.
(fonte:comunicato stampa )