Manifestazione contro violenza sulle donne, l’amministrazione di Cassano mette a disposizione un autobus per i cittadini che vorranno partecipare. Il sindaco Gianni Papasso ha accolto di buon grado l’invito fatto dal Governatore Mario Oliverio a tutti i sindaci calabresi di prendere parte all’evento nazionale contro la violenza sulle donne, che si svolgerà il 21 ottobre 2016, alle ore 10.30, a Reggio Calabria.
I MOTIVI DELLA PARTECIPAZIONE ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO VIOLENZA
La giornata del 21 ottobre vuole essere un momento di promozione di proposte ed iniziative amministrative e legislative finalizzate a sostenere ogni attività utile ed efficace a prevenire, oltre che a reprimere, il fenomeno del femminicidio.
PAPASSO SU MANIFESTAZIONE CONTRO VIOLENZA: GARANTIRE PARTECIPAZIONE POPOLARE
L’obiettivo è sostenere ogni manifestazione finalizzata alla promozione della legalità, contro ogni forma di violenza e prevaricazione. Per questo l’Amministrazione Comunale, impegnandosi a garantire la massima partecipazione popolare, informa tutti coloro che volessero partecipare di aver messo a disposizione un autobus. Partirà venerdì mattina alle ore 6.00 AM dinanzi al Teatro Comunale. Per informazioni e prenotazioni telefonare ai numeri 0981/780250 – 780252.
Potrebbe interessarti anche: https://informazionecomunicazione.it/caso-melito-porto-salvo-la-calabria-scende-piazza-21-ottobre-dire-no-alla-violenza-le-donne/