Manifestazione contro violenza, Cariati presente

cariati

L’amministrazione comunale di Cariati, a guida Filomena Greco, sarà presente all’importante manifestazione contro la violenza sulle donne, voluta dal Presidente della Regione Calabria Mario Oliverio, che si terrà il 21 ottobre a Reggio Calabria.
“Questa giornata- dichiara la Sindaca Filomena Greco- è una tappa importante in un’ottica di rieducazione culturale e sociale dei nostri giovani. L’amministrazione comunale di Cariati, già quest’estate, aveva patrocinato la maratona rosa contro la violenza sulle donne per ribadire la particolare attenzione che ha verso queste delicate problematiche.
Questa terribile pagina di cronaca impone una seria presa d’atto ed una reazione decisa da parte di tutte le istituzioni, per far si che violenze ed abusi non si ripetano mai più e che vengano sconfitte paura e omertà. Anche il 21 saremo presenti a Reggio Calabria per manifestare la nostra indignazione contro ogni forma di violenza e abuso e per avviare insieme alle altre istituzioni locali, regionali e nazionali un nuovo percorso virtuoso, grazie al quale i giovani comprendano il valore del rispetto della dignità umana in tutte le sue forme”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: