Marisa Immacolata Ginese è il nuovo Segretario Generale del Comune di Cassano All’Ionio

CASSANO ALL’IONIO (CS)Marisa Immacolata Ginese è il nuovo Segretario Generale del Comune di Cassano All’Ionio. La nomina è stata formalizzata dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Gianpaolo Iacobini.

Una volta ultimate le procedure, la Dott.ssa Ginese assumerà ufficialmente l’incarico a partire da metà ottobre, subentrando al collega Angelo De Marco. La sua priorità sarà la riorganizzazione e la gestione della macchina burocratica municipale.

Il sindaco Iacobini ha accolto con favore la nomina, esprimendo fiducia: «Ringrazio il dottor De Marco per il lavoro svolto sin qui e do il benvenuto alla dottoressa Ginese, augurandole buon lavoro, certi che il suo impegno sarà fondamentale nella riorganizzazione complessiva della macchina burocratica comunale, da condurre in porto nei tempi tecnici strettamente necessari».

La Dott.ssa Ginese vanta una lunga esperienza come Segretaria comunale dal 1999, avendo gestito le segreterie di comuni come Paola, Cirò Marina, Cariati e San Demetrio Corone. Attualmente, ricopre anche la direzione dell’Organismo straordinario di liquidazione del Comune di Amantea e l’incarico di responsabile della prevenzione della corruzione e trasparenza per la fondazione “Istituto regionale comunità arbëreshe di Calabria”.

Articoli correlati: