Sociale ed ottimizzazione dei costi, riparato e rimesso a nuovo ed in sicurezza, dall’Azienda Sanitaria, il mini bus a 6 posti (più autista) con pedana elettrica per l’accompagnamento dei ragazzi diversamente abili.
A darne notizia è l’assessore alla sanità Dora MAURO sottolineando come anche questo modesto ma prezioso contributo, da una parte, è frutto del dialogo, del sollecito e della collaborazione che l’Amministrazione Comunale intrattiene costantemente con vertici e dirigenti dell’ASP; dall’altra, rientra nella più complessiva attenzione che, assessorato per assessorato, si sta destinando alla verifica puntuale di tutti i servizi, all’ottimizzazione dei costi ed alla valorizzazione di tutto il patrimonio mobile ed immobile dell’ente. Con un obiettivo che resta la bussola dell’Esecutivo MASCARO: contenere le spese e garantire efficienza ed efficacia nell’utilizzo delle risorse pubbliche al cittadino.
A seguito di un sopralluogo ad hoc svoltosi nei giorni scorsi da parte dello stesso assessore insieme ai tecnici, nel quale era stata accertata l’evidente vetustà del mezzo in dotazione all’ente, di fatto inadatto in quelle condizioni a garantire un servizio comodo e sicuro ai beneficiari, sono stati immediatamente contattati i competenti dirigenti ASP.
In 24 ore, consegnando al Comune un mezzo provvisorio trasferito da Cosenza, il mini bus segnalato è stato ritirato, riparato e per il futuro sarà mantenuto dalla stessa Azienda Sanitaria Provinciale.
Ribadendo la disponibilità a ricevere ogni ulteriore sollecitazione utile a migliorare servizi ed a sollecitare tutti gli eventuali soggetti sovra comunali competenti, l’assessore MAURO coglie l’occasione per ringraziare il settore patrimonio dell’ASP per la disponibilità dimostrata
(fonte: comunicato stampa)