Metropol all’asta nell’indifferenza della classe dirigente. La prossima di TALKING

Momento della puntata

Nella prossima di Talking la questione del Metropol, un patrimonio culturale tra i primi della CALABRIA. Inquietante il racconto di una 50enne, rossanese, lasciata sola dallo Stato con tre figli a carico e senza lavoro. La donna in lacrime parla di solitudine e isolamento

Teatro Metropol all’asta, la famiglia Cicero che ha creato la struttura, accetta il confronto e in esclusiva ripristina alcune verità, rivela sensazioni e impressioni sull’accaduto.  Amarezza da un lato ma anche voglia di riscatto e di rilancio.

Nella seconda parte di Talking la drammatica testimonianza anonima di una donna, 50enne, rossanese, mamma di tre figli, lasciata sola dallo Stato nonostante vi si sia rivolta fiduciosa, invano.   

 

Intervista anonima

PARTNER TALKING

KELIWEB S.R.L. – VIA SAN BARTOLOMEO DIAZ, 35 – RENDE – TEL. 800.97.40.99  fax (+39) 178.273.92.25 – WWW.KELIWEB.IT 

FOREVER PLAST – DI ANTONIO PUGLIESE – RICICLA I RIFIUTI – CONTRADA FERMATA TOSCANO – CORIGLIANO ROSSANO – WWW.FOREVERPLAST.EU

TALKING – MESSA IN ONDA IN DIGITALE TERRESTRE  

I CANALI. In tutta la regione Talking potrà essere seguito su EsperiaTv (REGIONALE) al canale 18 del digitale terrestre: in prima serata ogni mercoledì alle 21.00, e in replica tutti i giovedì edomenica 18.30.

Su Telelibera Cassano (REGIONALE) al canale 92 la trasmissione andrà in onda ogni venerdì alle 20.30. e sabato ore 15.30.

Su Teletebe ai canali 115-293(Calabria), 697 (Campania e Basilicata) ogni giovedì alle ore 21.15 e tutti i venerdì alle ore 14.45.

TALKING SUI SOCIAL: da venerdì, un estratto di Talking sbarca sui social, siti, blog e pagine facebook: informazionecomunicazione.it, coriglianocalabro.it, rossanocalabro.it, sibarinet.it,coriglianoinforma.it, radiocalabro.it.

I&C – SERVIZI ALL’UTENZA  I&C è dotata di strumentazione tecnologica innovativa per la messa in onda in HD delle dirette sulle pagine social network facebook. Tale strumento può rilevarsi efficace e strategico sul piano mediatico per la riproduzione di eventi pubblici (conferenze stampa, manifestazioni, convegni, incontri, riunioni, comizi, etc…). Grazie all’accordo raggiunto tra i gestori delle pagine facebook informazionecomunicazione.it, coriglianocalabro.it, rossanocalabro.it, sibarinet.it, altrepagine.it, coriglianoinforma.it, ilcoriglianese.it e radiocalabria.it, ciascun evento può essere trasmesso simultaneamente a reti unificate in diretta nelle otto postazioni mediatiche, raggiungendo di fatto un numero consistente di visitatori. Per info.news@informazionecomunicazione.it(cell.339/4208586)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: