![]() |
![]() |
![]() |
«A Mario, a Roberto Occhiuto la nostra più sentita e profonda vicinanza in questo tristissimo momento per la perdita del caro Francesco. Siamo profondamente rattristati, i nostri pensieri e le nostre preghiere sono per voi e per Francesco». Così il Consigliere regionale e Presidente di Azione Calabria, Giuseppe Graziano, interpretando il più diffuso sentimento di cordoglio del Partito che si stringe attorno a tutta la famiglia nella consapevolezza e nel rispetto del dolore. (comunicato stampa)
Il Consigliere regionale e capogruppo di De Magistris Presidente in Consiglio, Ferdinando Laghi, sulla tragica scomparsa di Francesco Occhiuto.:
“La tragedia che ha colpito la famiglia Occhiuto lascia sgomenta una comunità intera, quella di Cosenza, che conosceva e amava il giovane Francesco ma è anche un dolore per qualunque genitore, che mai dovrebbe lasciare la mano del proprio figlio così presto.
Sono state ore concitate quelle in cui tutti abbiamo sperato e pregato per il giovane figlio del senatore e già sindaco di Cosenza, Mario Occhiuto, ma purtroppo nella notte la notizia della sua dipartita ha frantumato ogni speranza.
Al padre e senatore Mario, al Presidente Roberto Occhiuto e all’intera famiglia di Francesco giungano le mie più sincere condoglianze”.
Possiamo solo immaginare il loro immenso dolore per quella giovane vita spezzata e dunque vogliamo far giungere i nostri sentimenti di profondo cordoglio e le nostre più sentite condoglianze.
Le Tute Arancioni della Città di Cosenza.
Il cielo si colora di nero, tutto intorno diventa buio, le parole lasciano spazio solo al silenzio. la morte di Francesco ha scosso l’intera comunita’, ha fatto calare su tutti noi un velo di tristezza e di consapevolezza di quanto sia effimera la nostra esistenza. le tute arancioni di Cosenza, le cooperative di Cosenza si riuniscono oggi in un forte abbraccio alla famiglia Occhiuto: “Siamo vicini a questo indescrivibile dolore, in questo momento ci uniamo alle preghiere per il giovane Francesco e per tutti i suoi familiari, che possano darvi conforto e riuscire ad alleviare questa incolmabile perdita”
Il cordoglio di Forza Italia di Corigliano-Rossano a Mario e Roberto Occhiuto
Tutto il popolo di Forza Italia del nostro territorio – fanno sapere il consigliere regionale Pasqualina Straface ed il coordinatore del Circolo FI di Corigliano-Rossano Giuseppe Turano – è vicinissimo alle famiglie del Senatore Mario Occhiuto e del Presidente della Regione Roberto, colpiti questa notte da un dolore per cui non ci sono parole di conforto.
La perdita del giovane Francesco ci lascia sgomenti ed inermi di fronte al vuoto incolmabile che ha colpito la famiglia Occhiuto. I rappresentanti del partito azzurro di Corigliano-Rossano si uniscono in preghiera nel momento di grande di dolore.