Nel rispetto della vigente normativa anti-Covid, l’evento si terrà a porte chiuse e, al fine di consentire una diffusione più capillare e raggiungere tutti i cittadini, sarà trasmesso in differita, in streaming, sui canali social del Comune di Bisignano, dell’azienda Ecoross, su testate giornalistiche online e su web-tv, venerdì 26 febbraio alle ore 19.00.
Per l’Amministrazione Comunale saranno presenti il sindaco dott. Francesco Lo Giudice, l’assessore all’Ambiente Pierfrancesco Balestrieri, il Responsabile del Settore Ambiente ing. Salvatore Modesto; per l’azienda sarà presente il dott. Simone Turco, Responsabile dei Servizi di Igiene Urbana Ecoross.
Oltre alle caratteristiche del nuovo Servizio di Igiene Urbana, nel corso della presentazione saranno illustrate anche tutte le attività realizzate e in cantiere sul territorio comunale (Comunicato stampa).
Una risposta
Ottima iniziativa. Ritengo bisogna comunque fare ossessiva e repressiva campagna al fine dissuadere cittadini dall’abusivo abbandono rifiuti sul territorio . Penalizzando simili comportamenti e premiando invece i cittadini rispettosi norme conferimento riusciremo a raggiungere ibiettivi salvaguardia ambiente. Coraggio e decisione in scelte di cambiamento.