Operazione sport. Seconda puntata, sempre all’insegna dell’avvincente Girone A di Promozione grazie al dinamismo di diverse squadre e della lotta a tre al vertice tra Olympic Rossanese, Rossanese e Corigliano. Campionato carico di aspettative tra favorite e outsider e sempre da tutto da seguire passo passo. Il focus odierno su Rossanese e Corigliano dopo i risultati della domenica e in virtù di tutti gli altri punteggi maturati con la nuova classifica.
Nelle dichiarazioni e analisi del calciatore bizantino Giuseppe Sifonetti e del coriglianese Alberto Accardo l’analisi del momento delle due compagini. Un occhiata anche alle altre formazione del raggruppamento e ad Eccellenza e Prima Categoria girone A.
Anche per questa nuova stagione calcistica di Operazione Sport 2017- 2018, il programma sportivo è ricco di contenuti ma soprattutto sempre pronto nel dar voce a protagonisti, calciatori, dirigenti e addetti ai lavori del mondo pallonaro giocato e dello sport in generale.
Formula valorizzata da novità e riconferme e rivedibile oltre che sui social e sul canale youtube anche sul digitale e nella fattispecie: su Rtt il martedì alle 20:30 ( Canale 115-293 )e in replica il mercoledì alle 13:00 e su Mediasud ( Canale 876 e 292) martedì alle 22:30 e in replica mercoledì alle 18:00.
Conduce in studio Cristian Fiorentino.