Pompe funebri, tentata violenza privata: condanna

rossano
pompe funebri
Il Tribunale di Castrovillari

Ha ottenuto giustizia l’imprenditore rossanese C. G., titolare di pompe funebri,  difeso dagli Avv. Raffaele Meles e Avv. Provino Meles del foro di Castrovillari, all’esito del processo celebrato davanti il Tribunale penale di Castrovillari il 19 luglio scorso, che vedeva imputati S.V., R.A.C e M.R, altrettanti operatori nel settore delle pompe funebri. Per questi ultimi è scaturita una sentenza di condanna alla pena di mesi 2 di reclusione ciascuno ed il pagamento delle spese processuali.

Secondo la tesi della parte civile sostenuta dagli Avv.ti Raffaele Meles e Provino Meles, al loro assistito, nell’agosto 2012 veniva impedito l’accesso alla sala mortuaria da parte degli imputati, negandogli così la possibilità di eseguire le operazioni di trasporto di una salma; ne è nata una discussione all’interno della quale R.A.C. e M.R. impedivano materialmente l’accesso del C.G. alla sala mortuaria anche con frasi minacciose, incitati nell’assurdo comportamento dal S.V., rendendosi così autori del reato contestato.

pompe funebri
Raffaele Meles
pompe funebri
Provino Meles

Durante il processo, gli Avv.ti Raffaele e Provino Meles hanno dato ampia prova della veridicità delle affermazioni del loro assistito, portando numerosi riscontri e determinando il convincimento del Tribunale.

(comunicato stampa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: