“Quarantene” a Roseto Capo Spulico, in onda oggi alle 19.00 sui nostri canali

La presentazione del libro Quarantene, di Giuseppe Benvenuto (Informazione&Comunicazione, 2020) che si è tenuta nell’affascinante cornice dell’Atrio del Castrum Roseti, nel cuore del Borgo Autentico di Roseto Capo Spulico, ha registrato un successo di pubblico e di gradimento nell’ambito della rassegna letteraria dell’estate rosetana “Risguardi”.

Il periodo che stiamo vivendo ci ha cambiati per sempre. Durante la prima quarantena, le persone sono state chiamate alla responsabilità di non uscire sconvolgendo le proprie abitudini per paura del contagio. Ma la convivenza forzata fra i componenti della coppia ha rinforzato l’unione? Le loro debolezze sono uscite allo scoperto rivelando parti celate che hanno intaccato il benessere di entrambi?

Lo ascolteremo nel servizio televisivo che andrà in onda oggi pomeriggio alle 19.00 sulla nostra pagina Facebook e sulle pagine dei nostri partner: il Blog di Corigliano Calabro, il Blog di Rossano, Sibarinet, Rosanna Mazzia – sindaco di Roseto Capo Spulico.

Presenti il sindaco della città, Rosanna Mazzia, e la Delegata alla Cultura Lucia Musumeci. L’Autore ha dialogato con Giada Minera, mentre Giuseppe De Rosis ha il gruppo di lettori de “Gli Amici dell’Arte” commentando i brani declamati.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: