Corigliano Rossano – Siamo prossimi all’appuntamento del 26 gennaio che vedrà i cittadini recarsi alle urne per scegliere chi dovrà avere il duro compito di rappresentare il territorio e la propria regione dentro le mura di Palazzo Campanella, sede del consiglio regionale della Calabria.
Entrando nell’argomento, però, il loro pensiero è! e rimarrà fino alla data della chiusura dei seggi quello di preferire candidati del nostro territorio, che siano questi di destra, di sinistra, di centro o altro.
Abbiamo memoria troppo lunga per dimenticare gli obiettivi che ci siamo posti con la “FUSIONE”, e per dimenticare tutto il potenziale che, negli anni, qualcosa ci ha impedito di sfruttare e realizzare.
Concludono con il sincero augurio che chi avrà l’onore di ricoprire questo ruolo possa rappresentare al meglio la Calabria e la città di Corigliano Rossano, perché la nostra grande città, e i nostri concittadini, meritano tanto, ma tanto di più. E per di più intendono servizi quali: Sanità, sicurezza, trasporto, turismo e tanto altro ancora (Comunicato stampa).