Vicini fra persone che vivono una normalità obbligatoriamente distanziata e spesso in solitudine, ma anche vicini a chi ha più bisogno.
L’evento è organizzato CON e PER la Croce Rossa, nelle figure della vice Presidente, Maria Marino, e del Tesoriere, Antonio Graziani. Il Comitato di Corigliano Rossano ha bisogno del sostegno della collettività e ha accolto con estrema prontezza e spirito di collaborazione l’iniziativa di Rossano Purpurea di collegare la Tombolata di quest’anno ad una raccolta fondi dedicata, facile e trasparente, immediatamente accessibile e verificabile per tutti, cliccando al seguente link
https://gofund.me/2978a5a1
Si ringrazia per il generoso sostegno gli sponsor che hanno sposato l’evento le imprese Amarelli e Celestino, entrambe tra i fondatori di Rossano Purpurea, oltre ad altri operatori commerciali.
A rendere ancora più piacevole e speciale questa tombolata concorrono decisamente altri due elementi: il primo è la completa e intera gestione affidata, ancora una volta, ai ragazzi under 18, che sperimentano sul campo la loro capacità di essere attori e animatori sociali impegnati.
L’altro elemento preziosissimo è rappresentato dai tanti amici ospiti che hanno accolto con entusiasmo l’invito ad intervenire e allietare la tombolata con esibizioni culturali e artistiche.
Tutto è pronto per questa TOMBOLATA voluta per RESTARE VICINI, per raccogliere fondi per la Croce Rossa e per augurarci, uniti, che il 2021 sia un anno di serenità e gioia.
Si ricorda che per la partecipazione all’evento è indispensabile l’iscrizione attraverso il seguente link.
https://forms.gle/YLwcktEL1PQBpaag8