Manca poco più di un mese a Ricicl’Art 2016, il tradizionale appuntamento per gli amanti dell’ambiente e gli appassionati del riuso creativo giunto quest’anno alla decima edizione.
La fase organizzativa è già partita, con l’équipe al lavoro per definire gli ultimi dettagli di quello che si preannuncia un vero e proprio evento in grande stile, con una serie di innovazioni che renderanno ancora più ricca questa edizione targata 2016: a Rossano dal 18 al 27 novembre.
Dieci anni da festeggiare insieme ai cittadini e al territorio, con un format che si rinnova e si evolve di edizione in edizione. Dalla mostra del riuso creativo ai laboratori, dai workshop alle performance degli artisti ospiti, Ricicl’Art 2016 continuerà ad offrire spazi di riflessione e di dialogo, spunti e “provocazioni”. Il tutto in linea con la mission dell’associazione, che sin dai primi passi opera nell’area urbana con finalità socio-culturali e attenzione alla tutela e valorizzazione dell’ambiente.
I componenti dell’associazione Ricicl’Art, guidati dal presidente Walter Pulignano, proseguono le riunioni al fine di tracciare le linee guida dell’atteso decennale. Al vaglio numerose proposte. Un vero e proprio cantiere di idee per un appuntamento da non perdere: a Rossano dal 18 al 27 novembre.