Rifiuti e Trasporti, la giunta regionale approva i piani

rifiuti

Approvati dalla giunta regionale il Piano regionale di gestione dei Rifiuti e il Piano dei Trasporti. La Giunta regionale si è riunita sotto la presidenza di Mario Oliverio, con l’assistenza del Segretario generale Ennio Apicella.
Su proposta del Presidente Oliverio è stato approvato lo schema di protocollo d’intesa per le attività del Por Calabria 2014-2020 tra la Regione ed il partenariato socio-economico.
Su proposta del Vicepresidente ed Assessore al Bilancio, Antonio Viscomi, sono state approvate le linee guida per lo sviluppo di sistemi di gestione della qualità nella Regione Calabria ed i modelli di valutazione della “customer satisfaction”.
E’ stato approvato un disegno di legge che ha per oggetto il riconoscimento della legittimità dei debiti fuori bilancio derivanti da alcune sentenze che si riferiscono a molti anni fa.
Sono state approvate una serie di variazioni al bilancio finanziario gestionale della Regione per gli anni 2016-2018.
E inoltre: su proposta dell’assessore all’Ambiente, Antonella Rizzo, è stato approvato il Piano regionale di gestione dei rifiuti (prgr)- Piano regionale amianto per la Calabria (prac), che passa ora all’approvazione definitiva del Consiglio regionale.
Su proposta, infine, dell’assessore alla “Logistica”, Francesco Russo, è stato approvato il Piano regionale dei Trasporti, che passa ora all’approvazione definitiva del Consiglio regionale.

(fonte: comunicato stampa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: