Rinnovamento nello Spirito Santo, eletta la nuova coordinatrice diocesana

Venerdì 2 giugno scorso, presso l’hotel La Principessa di Campora San Giovanni, sono stati rinnovati gli organismi pastorali del Rinnovamento nello Spirito Santo della Regione Calabria. A livello regionale, è stata eletta Maria Teresa Palmieri che succede a Giuliana Sessa; per l’Arcidiocesi di Rossano-Cariati, Anna Pellegrino che succede ad Angelina Cataldo, già coordinatrice per ben due mandati. La neocoordinatrice diocesana, insegnante e laica impegnata da molti anni nel movimento anche in qualità di coordinatrice e membro del Pastorale di Servizio del gruppo Maria Emmanuele di Rossano, esprime la volontà e il vivo apprezzamento di tutte le comunità della diocesi.

“Sono grata al Signore della vita e a tutta la famiglia del Rinnovamento diocesano, ma sento di essere investita di una grande responsabilità nei confronti dei gruppi e delle comunità che mi vedranno sempre, come già accaduto nel tempo, impegnata al fine di implementare la formazione, la preghiera, il servizio”, dichiara la neocoordinatrice.

Tutto il Rinnovamento diocesano augura alla coordinatrice diocesana e al comitato regionale un sereno e proficuo lavoro sempre ispirato dallo Spirito Santo e in sintonia con la Chiesa Universale, assicurando preghiera, supporto spirituale e materiale.

Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: