Consiglio delle Autonomie Locali, Rosellina Madeo – Presidente del Consiglio Comunale di Rossano – con 40 voti entra a far parte dell’organo di rappresentanza, consultazione e coordinamento tra la Regione e gli Enti locali.
È quanto fanno sapere i Dirigenti del coordinamento civico del Movimento nazionale Il Coraggio di Cambiare l’Italia.
“Siamo certi – precisano dal CCI di Rossano – che Rosellina Madeo saprà rappresentare al meglio il territorio, affrontando con grande impegno e responsabilità questo nuovo incarico, con la stessa dedizione con la quale sta svolgendo l’incarico istituzionale che riveste all’interno del civico Consesso. A lei e a tutti gli eletti in seno al CAL, l’augurio di buon lavoro, affinché possano far valere appieno le funzioni e le mansioni demandate a questo importante Organo Costituzionale”.
“Ringrazio i Sindaci che, attraverso la propria preferenza – dichiara il Presidente Madeo – hanno inteso accordarmi fiducia in questo nuovo incarico. Portando avanti metodi e criteri sottesi alla filosofia del Movimento di cui faccio parte, mi adopererò per esercitare al meglio le mie funzioni”.