Rossanese in rimonta ad Aversa, tutto aperto per il ritorno al “Rizzo”

La Rossanese torna da Aversa con una sconfitta di misura ma con ancora buone possibilità di proseguire il cammino nei playoff nazionali di Eccellenza. La gara d’andata contro la Real Normanna si è chiusa 2-1 per i padroni di casa, ma il gol messo a segno da Bertucci al 75’, su assist di Marino, tiene vive le speranze in vista della sfida di ritorno. Dopo essere andati sotto di due reti – firmate da Riconosciuto al 40’ e da Esposito al 49’ – i rossoblu’ hanno avuto la forza di reagire, sostenuti da oltre 400 tifosi giunti in Campania. Il gol dell’attaccante argentino, entrato pochi minuti prima, vale oro in chiave qualificazione.

Cosa serve alla Rossanese per passare il turno

Domenica prossima allo stadio “Rizzo” la Rossanese sarà chiamata a ribaltare il risultato. Per superare il turno dovrà:

  • vincere con almeno due gol di scarto (es. 2-0, 3-1, 4-2);

  • in caso di vittoria con un solo gol di scarto (es. 1-0, 3-2), si procederà ai supplementari ed eventualmente ai rigori, non essendo previste regole su gol in trasferta.

Il possibile avversario nel prossimo turno

Chi passerà il turno tra Rossanese e Real Normanna affronterà nel secondo turno nazionale la vincente della sfida tra Bisceglie e Mazarese, in un ulteriore doppio confronto che metterà in palio un posto in Serie D.

Per la Rossanese l’obiettivo è chiaro: vincere con decisione davanti al proprio pubblico per continuare a inseguire un sogno chiamato promozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: