Rossanese Under 19 vince per il secondo anno consecutivo il Campionato Regionale

La Rossanese Under 19 ha vinto il Campionato Regionale per il secondo anno consecutivo, battendo fuori casa la Juvenilia Roseto U19, a ’90 minuti dalla fine, nel Girone A.

I ragazzi di Mister Francesco Sidero (allenatore UEFA B) dell’Under 19 della A.S.D. Rossanese sono maturi, compatti e con carattere, nonostante la presenza di diversi componenti giovanissimi (2006, 2007).

Chiara durante tutto il Campionato l’ottima organizzazione di gioco, fatta da fraseggi e fitte trame così veloci che hanno sempre messo in difficoltà gli avversari; formidabile l’attacco – capace di realizzare 46 goal all’attivo – e la difesa che si è dimostrata quasi impenetrabile, subendo solo 7 gol.

Tale traguardo è stato reso possibile dal prezioso lavoro di tutto lo Staff, dalla giusta attenzione che la Società A.S.D. Rossanese ha riservato al proprio Settore Giovanile e dalla dedizione dei genitori che hanno seguito e sostenuto i ragazzi sia in casa che in trasferta.

L’ultima giornata di Campionato è prevista per il prossimo 21 febbraio tra le mura di casa dello Stefano Rizzo, contro il Cassano Sybaris U19. Tra il caloroso e meritato abbraccio del pubblico, i ragazzi si dirigeranno verso le battute finali tentando di ottenere il titolo regionale assoluto di categoria.

Virginia Diaco

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: