Rossano. Customer care ed elevazione a filiale, le novità della sede Inps |VIDEO

Customer care e la possibile elevazione dell’attuale sede Inps a filiale provinciale sono le confortanti notizie emerse nel corso dell’inaugurazione dello sportello unico voluto, su scala nazionale, dalla rossanese Enza Sapia, project manager informatico presso l’Inps.  Analizzato il tessuto economico e sociale nel contesto calabrese e nella Sibaritide.

Il progetto di fusione Corigliano Rossano ha consentito di avviare le procedure al fine di chiedere la legittima elevazione  a filiale della sede di Rossano.

Customar care si pone l’obiettivo di accorciare i tempi e di rendere un servizio efficace ed efficiente nell’ambito della pubblica amministrazione.

 Lo sportello unico giunge all’indomani di un percorso articolato e complesso che ha richiesto il concorso di tutte le forze interne alla struttura previdenziale.

Tutto ciò rappresenta una giusta rivendicazione territoriale che ha subito nel tempo non solo il declassamento della sede Inps ma anche lo scippo del tribunale di Rossano

  All’incontro erano presenti: il vicesindaco di Rossano Aldo Zagarese e l’assessore all’urbanistica di Corigliano Raffaele Granata in rappresentanza dei due comuni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: