Corigliano, giovedì 28 dicembre – Alle ore 17.30, nel suggestivo salone della chiesa Santi Nicola e Leone, si terrà la presentazione del libro “I soldi degli altri” di Mirco Dondi, eminente docente di Storia Contemporanea e Storia e Analisi delle Comunicazioni di Massa presso l’Università di Bologna.
La trama si concentra su una storia aziendale avvolta dal mistero: l’emissione di obbligazioni consapevoli che non potranno mai essere rimborsate. Il geniale comico Gerri Sansa, protagonista del romanzo, elabora la trama della trasmissione televisiva per svelare l’inganno.
L’ingresso all’evento è gratuito fino a esaurimento posti e sarà moderato da Matteo Lauria, giornalista e direttore della testata I&C. I saluti introduttivi saranno affidati al presidente dei Lions Club San Cosmo Albanese Arberia, Angelo Viteritti.
Non perdete l’opportunità di partecipare a questa straordinaria presentazione, dove il mondo della finanza e della satira si fondono per svelare una storia avvincente di inganno e riscatto.