Customize Consent Preferences

We use cookies to help you navigate efficiently and perform certain functions. You will find detailed information about all cookies under each consent category below.

The cookies that are categorized as "Necessary" are stored on your browser as they are essential for enabling the basic functionalities of the site. ... 

Always Active

Necessary cookies are required to enable the basic features of this site, such as providing secure log-in or adjusting your consent preferences. These cookies do not store any personally identifiable data.

No cookies to display.

Functional cookies help perform certain functionalities like sharing the content of the website on social media platforms, collecting feedback, and other third-party features.

No cookies to display.

Analytical cookies are used to understand how visitors interact with the website. These cookies help provide information on metrics such as the number of visitors, bounce rate, traffic source, etc.

No cookies to display.

Performance cookies are used to understand and analyze the key performance indexes of the website which helps in delivering a better user experience for the visitors.

No cookies to display.

Advertisement cookies are used to provide visitors with customized advertisements based on the pages you visited previously and to analyze the effectiveness of the ad campaigns.

No cookies to display.

Sibaritide, media: I&C e GG-Produzioni, nasce partnership. Format “Talking” in esterna

Informazione & Comunicazione e GG-Produzioni sono lieti di annunciare la tanto attesa seconda stagione di “Talking. Obiettivo Sibaritide”, il programma settimanale di cronaca e attualità condotto in studio dal giornalista Matteo Lauria. Questa volta, però, la trasmissione si trasferisce in esterna per offrire al pubblico una nuova esperienza coinvolgente e per esplorare a fondo la splendida Piana di Sibari. In vista della stagione estiva, “Talking” adotterà per i prossimi tre mesi una formula speciale con puntate in esterna. Il nostro staff sarà dotato di un’unità mobile che si sposterà lungo tutto il territorio della Piana di Sibari, raggiungendo lidi e locali all’aperto. Questo ci permetterà di creare un ambiente informale e coinvolgente per gli intervistati, oltre a generare un maggiore interesse da parte del pubblico che segue la trasmissione.

Matteo Lauria (i&c) – Giuseppe Greco (gg-produzioni)

Il successo del format di “Talking” è innegabile, con numeri di ascolto sempre molto alti sia sui canali in digitale terrestre che sui canali social, con picchi di migliaia di visualizzazioni. Questa popolarità rende la trasmissione una vetrina ideale per le imprese e le aziende che desiderano promuovere e far conoscere i propri prodotti e servizi. Attraverso campagne strategiche e pianificazioni dedicate, offriamo spazi pubblicitari all’interno del programma per raggiungere un pubblico ampio e diversificato. Per maggiori informazioni su come essere coinvolti nelle puntate della trasmissione o per acquistare spazi pubblicitari dedicati, invitiamo gli interessati a contattare la struttura di Informazione & Comunicazione e di GG-Produzioni tramite email all’indirizzo gruppoiec@gmail.com o direzione@ggproduzioni.comoppure chiamando ai numeri 338/9645518 – 333/7500196. Non perdete l’opportunità di essere parte di questa straordinaria avventura estiva con “Talking. Obiettivo Sibaritide”. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e seguiteci sui nostri canali social per non perdere nemmeno un episodio.

 Informazione & Comunicazione

GG-Produzioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: