Statale 106, Fratelli d’Italia di Corigliano Rossano apre il dibattito
“Strada statale 106, tra pareri e progettazione: apriamo il dibattito”. Sarà questo il tema di un incontro che il circolo di Fratelli d’Italia di Corigliano Rossano ha organizzato per sabato prossimo, 15 aprile, alle 17,30, nella sala convegni dell’Hotel Roscianum, a Corigliano Rossano.
Introdurrà e modererà i lavori il portavoce del circolo cittadino, Giuseppe Villella. Saranno previsti anche i saluti del coordinatore dell’area urbana di Corigliano Rossano, Gioacchino Campolo, del portavoce provinciale, Angelo Brutto, del consigliere provinciale Salvatore Palumbo e del consigliere regionale, Luciana De Francesco.
A seguire interverrà il senatore Ernesto Rapani e concluderà l’europarlamentare Vincenzo Sofo.
L’incontro pubblico vuole essere un momento di dibattito sul tracciato che interessa la città di Corigliano Rossano, la “Sibari-Coserie”, dopo l’approvazione del tracciato che si snoda lungo l’asse territoriale, dalle parti in causa, Regione, Anas, Comune. L’obiettivo è quello di informare i cittadini e, come citato nel titolo dell’incontro, aprire un confronto su un’opera fondamentale per lo sviluppo a venire del territorio.