Successo per la 16ª edizione della tombolata dell’associazione “Vincenzino Filippelli E.T.S.”

(Ass. “Vincenzino Filippelli E.T.S.”) CORIGLIANO ROSSANO – Anche quest’anno si conferma un grande evento di successo la tombolata organizzata dall’associazione Vincenzino Filippelli E.T.S., giunta ormai alla sua 16° edizione.

La sera della vigilia della Befana è diventata l’appuntamento della solidarietà che riunisce grandi e piccini, nella magica atmosfera del ristorante “Le Macine “di Corigliano Rossano con lo scopo di raccogliere i fondi necessari per assistere le tante famiglie dei bambini affetti da gravi patologie che richiedono visite specialistiche e ricoveri presso gli ospedali ad alta specializzazione pediatrica. Nel corso della serata, condotta magistralmente dall’attore teatrale Giampiero Garofalo, sono state raccolte le testimonianze di due mamme che hanno voluto raccontare la loro storia ed il loro rapporto con l’associazione. Le stesse hanno evidenziato quanto sia importante non solo il sostegno economico ma ancora di più quello morale ed affettivo nel percorso della malattia. Due storie che hanno toccato il cuore dei presenti invogliandoli a partecipare alla serata con grande generosità.

Ha suscitato inoltre emozione e al contempo ammirazione il gesto dei giovani titolari dell’attività “Retroscena barbieri” di Corigliano Rossano e di due giovani rappresentanti dell’Associazione “OHANA A.P.S.” che hanno voluto dimostrare la loro vicinanza alla mission dell’associazione effettuando erogazioni liberali di rilievo.

La grande festa dell’Associazione si è conclusa con l’arrivo di una Befana simpatica e spiritosa che è riuscita a coinvolgere l’intero pubblico nel mentre consegnava le calze a tutti i bambini presenti.

E’ evidente che dietro la buona riuscita della serata c’è il lavoro di tanti volontari che si adoperano tutto l’anno per sostenere i progetti dell’associazione.

Arrivederci al prossimo anno! (comunicato stampa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: