Novità per i pazienti di Cosenza e provincia, in arrivo la PET

Per diagnosticare l’avanzamento o la presenza di una patologia oncologica, cardiologica o neurologica i cosentini non dovranno più emigrare. A partire da Ottobre dovrebbe essere attivata la PET (Tomografia ad Emissione di Positroni) anche a Cosenza. Ad anticiparlo è il primario di Medicina Nucleare dell’Azienda Ospedaliera di Cosenza, Mario Veltri. La struttura che ospiterà il […]