Incendio al polo tecnologico del nuovo ospedale della Sibaritide | VIDEO

Un incendio ha colpito il polo tecnologico del nuovo ospedale della Sibaritide, coinvolgendo principalmente materiale plastico. L’area interessata è il deposito di un’azienda metalmeccanica, situata nei pressi della struttura ospedaliera. Sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco, che hanno avviato le operazioni di spegnimento delle fiamme per contenere il rogo ed evitare ulteriori […]
La Calabria che vuoi guarda con favore a Enel fabbrica di Internet

“Riutilizzazione della centrale Enel quale “fabbrica di internet”? Un siffatto progetto sulla bonifica della Centrale, che da oltre 40 anni si staglia nel panorama della costa jonica rossanese, è sicuramente da sposare”. E’ il pensiero espresso dal circolo rossanese de “La Calabria che vuoi” che guarda e valuta più che positivamente alla proposta avanzata e […]