È polemica, inoltre, nel comune di Corigliano Rossano, sugli avvisi pubblici municipali per il conferimento di incarichi dirigenziali. Numerose le prese di posizione sui requisiti previsti che si ritengono “discriminatori e personalizzati”. Sul punto l’intervento di Giuseppe Gigliotti, componente del C100A.
Nella seconda parte della trasmissione uno speciale sul progetto “Se mangio sano cresco meglio” realizzato dalla scuola paritaria “Magnolia” in collaborazione con la Coldiretti Rossano, con l’obiettivo di introdurre nelle mense alimenti di provenienza locale e regionale derivanti da coltivazioni biologiche.
PARTNER TALKING
KELIWEB S.R.L. – VIA SAN BARTOLOMEO DIAZ, 35 – RENDE – TEL. 800.97.40.99 fax (+39) 178.273.92.25 –WWW.KELIWEB.IT
FOREVER PLAST – DI ANTONIO PUGLIESE – RICICLA I RIFIUTI – CONTRADA FERMATA TOSCANO – CORIGLIANO ROSSANO – WWW.FOREVERPLAST.EU
TALKING – MESSA IN ONDA IN DIGITALE TERRESTRE
I CANALI. In tutta la regione Talking potrà essere seguito su EsperiaTv (REGIONALE) al canale 18 del digitale terrestre: in prima serata ogni mercoledì alle 21.00, e in replica tutti i giovedì e domenica 18.30.
Su Telelibera Cassano (REGIONALE) al canale 92 la trasmissione andrà in onda ogni venerdì alle 20.30. e sabato ore 15.30.
Su Teletebe ai canali 115-293(Calabria), 697 (Campania e Basilicata) ogni giovedì alle ore 21.15 e tutti i venerdì alle ore 14.45.
TALKING SUI SOCIAL: da venerdì, un estratto di Talking sbarca sui social, siti, blog e pagine facebook:informazionecomunicazione.it, coriglianocalabro.it, rossanocalabro.it, sibarinet.it, coriglianoinforma.it, radiocalabria.it.
I&C – SERVIZI ALL’UTENZA I&C è dotata di strumentazione tecnologica innovativa per la messa in onda in HD delle dirette sulle pagine social network facebook. Tale strumento può rilevarsi efficace e strategico sul piano mediatico per la riproduzione di eventi pubblici (conferenze stampa, manifestazioni, convegni, incontri, riunioni, comizi, etc…). Grazie all’accordo raggiunto tra i gestori delle pagine facebook informazionecomunicazione.it, coriglianocalabro.it, rossanocalabro.it, sibarinet.it, altrepagine.it,coriglianoinforma.it, ilcoriglianese.it e radiocalabria.it, ciascun evento può essere trasmesso simultaneamente a reti unificate in diretta nelle otto postazioni mediatiche, raggiungendo di fatto un numero consistente di visitatori. Per info: news@