Talking Estate fino a ottobre. Si lavora alla stagione autunnale

talking
talking
Gli organizzatori sul palco

Talking Estate in formato ridotto fino a ottobre. Tante le novità in cantiere per la prossima stagione: si sta lavorando a un prodotto editoriale vicino alle esigenze dei cittadini ai quali la testata giornalistica riserverà ampi spazi.

talking
Enzo Costanza, Deborah Ferraina, Demo Mura

Per la prossima puntata intanto, i riflettori saranno puntati al primo premio Città di Corigliano-Rossano “UNICO CIELO DI STELLE”. Tra Arte, Moda ed Eccellenze…”, voluto dall’Associazione internazionale Centro Arte Club, unitamente al Comitato Un CO-RO di Si – Piragineti e con il supporto dell’Osservatorio permanente sulla gestione e gli effetti della fusione, le associazioni “Con-Tatto” e “Il Sasso nello Stagno”. L’evento ha avuto il patrocinio della Presidenza del Consiglio della Regione Calabria e del Comune di Corigliano-Rossano. 11 i premiati selezionati dall’organizzazione tra meriti imprenditoriali, scientifici e culturali. Interviste ai protagonisti dell’iniziativa e a quanti hanno ricevuto la targa di riconoscimento per i risultati raggiunti nei vari settori della società civile.

talking
Il pubblico
talking
Il maestro Greco

 

Nella seconda parte, speciale sul restauro dell’affresco “Madonna col bambino” all’interno dell’antica badia di Santa Maria ad Gruttam, ai confini delle cittadine di Cropalati e Paludi. Affresco “adottato” in occasione dei festeggiamenti che ricorrono nel mese di settembre e oggetto di una raccolta fondi promossa dal Rotary Club Corigliano Rossano “Sybaris”, dall’Associazione Carpe Diem, Compagnia teatrale i Tinti, nonché di una donazione dei fratelli Mariangela e Bruno Aloisio, che ne ha consentito i lavori di restauro affidati al maestro Vito Sarubbo di Cassano allo Ionio. Di recente la cerimonia di inaugurazione e benedizione alla presenza dell’Arcivescovo di Rossano-Cariati Mons. Giuseppe Satriano.

talking
Un momento della cerimonia inaugurale
talking
Il maestro Sarubbo al lavoro

 

PARTNER TALKING

KELIWEB S.R.L. – Via Bartolomeo Diaz, 35 – Rende – Tel. 800.97.40.99  fax (+39) 178.273.92.25 – www.keliweb.it 

 

I&C – SERVIZI ALL’UTENZA  I&C è dotata di strumentazione tecnologica innovativa per la messa in onda in HD delle dirette sulle pagine social network facebook. Tale strumento può rilevarsi efficace e strategico sul piano mediatico per la riproduzione di eventi pubblici (conferenze stampa, manifestazioni, convegni, incontri, riunioni, comizi, etc…). Grazie all’accordo raggiunto tra i gestori delle pagine facebook informazionecomunicazione.it, coriglianocalabro.it, rossanocalabro.it, sibarinet.it, altrepagine.it, coriglianoinforma.it, ilcoriglianese.it e radiocalabria.it, ciascun evento può essere trasmesso simultaneamente a reti unificate in diretta nelle otto postazioni mediatiche, raggiungendo di fatto un numero consistente di visitatori. Per info. news@informazionecomunicazione.it (cell.339/4208586)

 

TALKING – MESSA IN ONDA IN DIGITALE TERRESTRE  

I CANALI. In tutta la regione Talking potrà essere seguito su EsperiaTv (REGIONALE) al canale 18 del digitale terrestre: in prima serata ogni mercoledì alle 21.00, e in replica tutti i giovedì alle 23.30, venerdì alle ORE 15.00, domenica 19.30.

Su Telelibera Cassano (REGIONALE) al canale 92 la trasmissione andrà in onda ogni venerdì alle 20.30. e sabato ore 15.30.

Su Teletebe ai canali 115-293(Calabria), 697 (Campania e Basilicata) ogni giovedì alle ore 21.15 e tutti i venerdì alle ore 14.45.

Su Mediasud ai canali 876 e 292 (Calabria), e 292 (Puglia e Basilicata) ogni venerdì alle ore 19.30 e ogni sabato alle ore 18.

TALKING SUI SOCIAL: da venerdì, un estratto di Talking sbarca sui social, siti, blog e pagine facebook: informazionecomunicazione.it, coriglianocalabro.it, rossanocalabro.it, sibarinet.it, coriglianoinforma.it, radiocalabria.it

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: