TALKING: LABORATORIO ANALISI “SOSPESO”. CARACCIOLO: “QUALCUNO VADA IN GALERA“

luigi clororapani4747″>caracciolo

La troupe di TALKING al presidio di protesta organizzato dal Laboratorio politico Officina Jonio Italia contro lo smembramento dell’Ospedale di Rossano. Forte la testimonianza di Tonino Caracciolo (movimento RossanoFutura) CHE invoca l’intervento della magistratura sulla vicenda del LABORATORIO ANALISI sospeso da luglio scorso a causa di un incendio. Le tesi dell’uscente direttore di divisione di Chirurgia di Rossano Luigi Cloro, il cui pensionamento ha determinato la polemica in atto nell’ambito dello spoke Corigliano-Rossano. Ernesto Rapani, referente del Laboratorio, ha chiarito le ragioni della protesta. Gli auguri del corpo redazionale di I&C di Buon Natale e di un felice nuovo anno.

Ricorre il 40° ANNIVERSARIO della morte di Pierpaolo Pasolini, le telecamere di TALKING hanno seguito un’interessante iniziativa tenuta presso il centro d’eccellenza di CORIGLIANO CALABRO, organizzata dai LICEI CLASSICO/SCIENTIFICO alla quale ha preso parte ROBERTO CARNERO, docente di letteratura italiana contemporanea presso l’Università degli studi di Milano.

TALKING IN ONDA: VENERDÌ 25 DICEMBRE ORE 21.30 sull’emittente regionale Esperia Tv (canale 18 – digitale terrestre) ed in replica SABATO 26 DICEMBRE 2015 – ORE 18.30.
MARTEDÌ 29 DICEMBRE ORE 20.30 SU TELELIBERA CASSANO (CANALE 92 – DIGITALE TERRESTRE)

Corigliano, venerdì 25 dicembre 2015

Partner
SEVOTEC – web design- assistenza software -applicazioni web e mobile – sede Via Sibari – Rossano (Cs) – tel.0983/290700 – info@sevotec.it

L’ECO DELLO JONIO- gruppo editoriale jonico srl – settimanale in EDICOLA ogni SABATO
Email – social@ecodellojonio.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: