Tragedia a Bisignano: bambina di 5 anni perde la vita per soffocamento

Una comunità sconvolta, quella di Bisignano, piccolo centro in provincia di Cosenza, dove questa mattina si è consumata una tragedia che ha lasciato tutti senza parole. Una bambina di appena 5 anni ha perso la vita a causa di un soffocamento, avvenuto dopo aver ingerito un alimento mentre si trovava in casa con i suoi genitori.

I primi attimi sono stati drammatici. Il padre e la madre, resisi conto immediatamente della gravità della situazione, hanno tentato disperatamente di soccorrere la loro piccola, correndo verso la farmacia più vicina nel tentativo di trovare un aiuto immediato. Purtroppo, nonostante i loro sforzi e l’arrivo tempestivo dei sanitari, compreso l’elisoccorso proveniente da Cosenza, ogni tentativo di rianimare la bambina si è rivelato inutile.

Il dolore è palpabile tra le vie del paese, dove tutti conoscevano la famiglia, ora distrutta da un lutto tanto improvviso quanto inaccettabile. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Rende, che hanno avviato le prime indagini per chiarire nel dettaglio la dinamica dei fatti. La Procura della Repubblica di Cosenza ha già disposto un’autopsia, affidata a un medico legale, per determinare con precisione le cause del decesso.

Un dramma che ha colpito non solo i familiari, ma l’intera comunità, lasciando un vuoto incolmabile e suscitando profonda commozione e solidarietà nei confronti dei genitori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: