Tragedia a Mandatoriccio: oggi lutto cittadino per Maicol Affatato

MANDATORICCIO – La comunità di Mandatoriccio piange la tragica scomparsa di Maicol Affatato, il venticinquenne che lo scorso 27 gennaio ha perso la vita in un drammatico incidente sul lavoro. Il giovane operaio è morto a seguito di una caduta dal tetto di un capannone situato nella zona industriale del paese. L’esame autoptico, eseguito ieri, ha confermato che il decesso è avvenuto a causa di un trauma cranico.

Oggi, 31 gennaio, la cittadinanza renderà l’ultimo saluto a Maicol durante la cerimonia funebre, che avrà luogo alle 15.30 presso la Chiesa dei Santi Pietro e Paolo, nel centro storico di Mandatoriccio. In segno di rispetto e solidarietà, il sindaco, Vincenzo Grispino, ha proclamato il lutto cittadino. La dolorosa perdita ha scosso profondamente la comunità di Mandatoriccio e i paesi limitrofi, in cui Maicol era molto conosciuto e benvoluto. In questo momento di grande dolore, tutti si uniscono al cordoglio della famiglia.

Virginia Diaco

2 risposte

  1. Che dire? Una tragedia. Giovane, bello, aveva tutta la vita davanti… Morire così è un’ assurdità. Non ci sono parole!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: