Un uomo di 41 anni si è gettato nell’area portuale di Corigliano a bordo di un’auto in movimento. Carabinieri, Guardia costiera e i sommozzatori della squadra speciale dei vigili del fuoco, si sono precipitate sul luogo per gestire la situazione e avviare le indagini.
La tragedia si è consumata nel pomeriggio, quando il giovane avrebbe preso la drastica decisione di gettarsi nell’area portuale. La sua azione ha attirato l’attenzione di numerosi testimoni presenti in loco, che hanno immediatamente chiamato i soccorsi.
Le autorità hanno lavorato senza sosta per cercare di recuperare il corpo del giovane dall’acqua. I sommozzatori della squadra speciale dei vigili del fuoco sono impegnati in un’operazione delicata per recuperare il cadavere dalla profondità del porto. Questa operazione ha richiesto competenze specializzate e attrezzature apposite per garantire il recupero sicuro della vittima.
Gli inquirenti stanno attualmente cercando di stabilire le ragioni che hanno portato a questo tragico gesto. Le indagini iniziali inducono a pensare che il giovane potesse affrontare delle difficoltà personali o emotive che potrebbero aver influenzato la sua decisione.