Tragedia sulla statale 106 Jonica: deceduto il giovane 22enne coinvolto nell’incidente a Trebisacce

È deceduto il giovane di 22 anni coinvolto nel grave incidente stradale avvenuto lungo la statale 106 Jonica, nel tratto che attraversa il comune di Trebisacce. Lo scontro tra due veicoli, per cause ancora in corso di accertamento, ha avuto conseguenze fatali. La vittima è un ragazzo di 22 anni originario di San Lorenzo del Vallo, che è stato trasportato d’urgenza in ospedale ma purtroppo non è sopravvissuto alle gravi ferite riportate.

L’altro automobilista coinvolto nell’incidente ha riportato solo ferite lievi ed è stato assistito sul posto dai soccorritori del 118.

L’incidente ha richiesto l’intervento immediato delle forze dell’ordine e dei soccorsi. I carabinieri sono intervenuti per gestire la viabilità e avviare le prime indagini, necessarie per ricostruire la dinamica dello scontro e comprendere le cause esatte dell’incidente. Anche i vigili del fuoco sono stati chiamati sul luogo per mettere in sicurezza l’area e facilitare le operazioni di soccorso.

Le indagini continuano per determinare con precisione le circostanze che hanno portato alla tragedia, mentre la comunità di San Lorenzo del Vallo è profondamente scossa dalla perdita del giovane concittadino. Il giovane lascia due genitori distrutti dal dolore ed una sorella.

Il tratto di strada interessato dall’incidente ieri è stato temporaneamente chiuso al traffico, causando disagi e rallentamenti lungo la statale

Articoli correlati: