TROPEA – L’inserimento nella Guida Michelin del Ristorante De’Minimi, eccellenza del gusto ospitata all’interno della suggestiva, ricercata ed elegante Villa Paola, è un risultato che inorgoglisce tutta la comunità.
È quanto dichiara il Sindaco Giovanni Macrì complimentandosi con i protagonisti di questa esperienza imprenditoriale per il prestigioso riconoscimento che contribuisce a rafforzare la reputazione della destinazione Tropea, nella declinazione del turismo dell’esperienza enogastronomico di qualità.
Il target che fa riferimento al filone del gusto – aggiunge il Primo Cittadino – è tra i più alto-spendenti; si muove 365 giorni l’anno e non solo in estate alla ricerca di esperienze, di immersioni nell’identità dei luoghi. È sensibile ai temi dell’eco-sostenibilità e dimostra consapevolezza rispetto a stili di vita sani, anche a tavola. Ecco perché – conclude Macrì – avere sul territorio esperienze come quella De’Minimi può rappresentare un’opportunità per l’economia del territorio.
comunicato stampa