Per 5 giorni 15 ragazzi, sotto la guida di Giovanni Campisano, giovane imprenditore villapianese promotore del loro talento presso la Flair Proof Association, proporranno in terra ligure cocktail ed aperitivi realizzati e accompagnati da prodotti tipici della Calabria e dell’Alto Ionio.
Flair Proof Association è una realtà da tempo specializzata nella formazione di barman basic, american bartender, workingflair ed exhibitionflair in Calabria forte dell’esperienza di Andrea Campana, Natale Brunetti e Giovanni De Marco,
L’Assessore Stefania Celeste, in merito all’iniziativa, giunta al secondo anno, ha dichiarato:
“Questa iniziativa ha una duplice finalità: da una parte supporta i giovani professionisti locali, permettendo loro di vivere un momento di crescita e di visibilità in un contesto nazionale e internazionale.
Sotto un secondo profilo invece la presenza di un’iniziativa patrocinata dall’Amministrazione Comunale di Villapiana a Sanremo rappresenta, senza ombra di dubbio, una grande vetrina di promozione turistica, idonea a proporre le eccellenze del territorio. In occasione dell’evento il Comune di Villapiana produrrà del materiale promozionale e attrattivo, una serie di sottobicchieri ad edizione limitata in stile vintage disponibili solo in durante il Festival della Canzone Italiana. Con l’occasione Casa Sanremo diventerà un luogo in cui giornalisti, artisti e amanti della musica potranno trovare un invito a scoprire Villapiana e le sue bellezze”. ( fonte:comunicato stampa )