Zagarese: «Centralità ai valori della famiglia». Auguri Francesco…

zagarese

«Oggi più che mai si rende indispensabile tornare a dare centralità ai valori della famiglia. La crisi, il consumismo, i problemi della quotidianità, rischiano di distogliere spesso l’attenzione dai nostri figli. Di questo dovrebbe farsi carico un’attenta politica che, al contrario, è dedita alla solita retorica sul tema ponendo l’attenzione sul materialismo».

 

È quanto afferma il noto penalista avvocato Ettore Zagarese in un momento di profonda riflessione in occasione del 18° compleanno del suo primogenito Francesco.

“L’angelo che ha visto la tua nascita ha detto: piccola creatura, frutto dell’allegria e del sorriso, vai e spargi amore” (William Blake). «Ci sono tappe fondamentali nella nostra vita una di queste, che fa da spartiacque tra l’adolescenza e l’età adulta – afferma il penalista- è compiere diciotto anni. Oggi Francesco raggiunge questo importante traguardo».

 

Si può affermare, senza tema di smentita, che chiunque ha modo di conoscere Francesco non può che volergli bene. Un ragazzo nato per essere amato, un combattente che affronta le difficoltà della vita con il sorriso e una luce negli occhi che illumina tutto quello che incontra. Uno spirito puro, un cuore innocente, un animo risoluto.

 

Dalla redazione di I&C giungano gli auguri a Francesco. Auguri Francesco che i tuoi diciotto anni siano risate, amore e gioia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: