Variazione al bilancio di previsione dell’esercizio finanziario 2017

fusione

Ratifica della delibera di Giunta n.202 avente ad oggetto la variazione al bilancio di previsione dell’esercizio finanziario 2017. Approvazione del regolamento dell’ufficio di piano e relativo accordo di programma nell’ambito territoriale sociale dei comuni di ROSSANO (capofila), CALOVETO, CALOPEZZATI, CROPALATI, CROSIA, PALUDI e LONGOBUCCO.

 

Sono, questi, i principali punti all’ordine del giorno del prossimo Consiglio Comunale convocato dalla Presidente Rosellina MADEO per MARTEDÌ 10 OTTOBRE alle ORE 18, in sessione straordinaria.

 

In caso di seduta deserta il consiglio di riunirà MERCOLEDÌ 11 alla stessa ora.

 

L’Assise discuterà anche della revisione straordinaria delle partecipazioni, ricognizione delle partecipazioni possedute, accertamento negativo circa l’obbligo redazione bilancio consolidato (PUNTO 2); dell’adozione del regolamento per l’affidamento familiare dei minori (Punto 5), della modifica dell’articolo 17 del regolamento del servizio trasporto scolastico approvato con delibera del commissario straordinario con i poteri del consiglio comunale (PUNTO 6).  Si affronterà anche l’ordine del giorno su proposta del gruppo consiliare FDI (PUNTO 7).

(fonte:comunicato stampa )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: