COSENZA. La parmigiana di melanzane come ricetta della nonna vuole. Più facile a dirsi che a farsi. Ecco perché MI’NZIVO, che in dialetto calabrese significa letteralmente MI SPORCO torna sì negli show food MI’NDUJO, ma in edizione limitata. Il rispetto dei sapori della tradizione per la rete del primo panino calabrese veloce, territoriale, identitario e di qualità è una cosa seria.
Pane appena sfornato, hamburger di bovino da 180 grammi ricetta Mi’Ndujo, parmigiana di melanzane, uovo all’occhio di bue. Sono, questi, gli ingredienti del paninazzo sanizzo per eccellenza, il primo ad essere lanciato nel lontano 2017 e a fare innamorare al primo incontro le papille gustative.
SOLO 20 MI’NZIVO AL GIORNO. Da oggi (venerdì 3 novembre) la ricetta del panino sanizzo sarà disponibile in tutti i punti vendita di Cosenza e Rende e nei sei che operano nella Capitale, ma in edizione limitata. Il 21esimo cliente che lo richiederà, resterà a bocca asciutta, ma potrà consolarsi con le altre proposte, tutte identitarie e preparate con ingredienti a km regionale 0.
Sbagliare la preparazione della parmigiana – sottolineano Marco Zicca, Roberto Bonofiglio, Ornela Nokaj ed Eugenio Romano – è semplicissimo e siccome la qualità, la genuinità e la fedeltà alla tradizione per noi sono imperativi categorici, non potevamo permetterci di sbagliare nemmeno una volta!
MI SPAGNU, UN ALTRO SUCCESSO. È terminata, almeno per quest’anno, la breve, seppur intensa e di successo, parentesi del paninazzo dedicato ad Halloween che con il suo carattere forte al sapore di zucca ha spadroneggiato sui tavoli degli store nell’ultimo ponte dei Santi. Se a livello nazionale questa festa continua a dividere, da Mi’Ndujo, per il secondo anno consecutivo, è diventata una celebrazione identitaria tutta calabrese che ha coinvolto tantissime famiglie.
Comunicato stampa