Pallavolo Maschile. Domani la Corigliano Rossano Volley affronta la Volley Club Nicotera al Palazzetto “Felice Calabro’”
Dopo la sfortunata trasferta di Paola, la Corigliano – Rossano Volley ritorna domani alle 17.30 a casa propria, al palazzetto dello sport di viale Sant’Angelo nell’area urbana di Rossano. Avversari di turno i ragazzi del Volley Club Nicotera A.S.D. Gli atleti vibonesi sono ancora fanalino di coda del torneo con 4 sconfitte in altrettante gare giocate, zero punti, un solo set vinto e 12 persi. Ma guai a pensare che si tratterà di una passeggiata di salute, in quanto il Nicotera ha incontrato avversari di livello come la Tonno Callipo Calabria, il Belvedere, il Paola e la Milani. Inoltre, la squadra è in crescita e cercherà di movimentare la sua asfittica classifica. La Rosa a disposizione del coach Antonio Francesco Campisi è molto giovane ma puntellata da elementi di sicura esperienza. Essa prevede i seguenti atleti:
LORENZO CALELLO, 15 anni, SCHIACCIATORE – DAVIDE DI CAPUA, 19 anni, CENTRALE – GIANDOMENICO GRANDE, 16
anni, PALLEGGIATORE – CHRISTIAN MASTRUZZO, 17 anni, OPPOSTO – GABRIELE PRENESTI, 18 anni, CENTRALE
CRISTIANO SALERNO, 15 anni, SCHIACCIATORE – NICOLÒ SALERNO, 19 anni, SCHIACCIATORE
Completano La Rosa:
Pietro Barbalace, Basile Costantino. Pasquale Oprea, Marco Stilo. La formazione titolare che dovremmo vedere in campo domani sarà presumibilmente composta da Alessandro Stilo alzatore, Christian Mastruzzo opposto, Gabriele Prenesti e Cristian Pagano al centro, Nicolò Salerno e Davide Di Capua in banda, Samuele Brosio libero. Appuntamento imperdibile domani alle 17.30 al palazzetto dello sport di viale Sant’Angelo nell’area urbana di Rossano. Non si può mancare assolutamente!