Corigliano Rossano Volley Serie C in traferta a Praia A Mare – Esordio della serie D al palazzetto di Viale Sant’angelo dove arriva la capolista School Volley Taurianova Ore 18.00
Doppio Appuntamento Per Le Nostre Squadre Che Rappresentano La Citta’ Nei Rispettivi Campionati Regionali.
Seconda trasferta consecutiva sul tirreno, stavolta alla palestra comunale di via Fazio degli Uberti a Scalea nella settima giornata del girone d’andata del campionato di Serie C Maschile. Avversaria di turno la C Ama Fa SPES Praia. Gli atleti tirrenici sono al secondo posto nel torneo con 6 vittorie e nessuna sconfitta, ma non sono a punteggio pieno a causa di 3 gare finite al tie break (contro Belvedere, Paola e Milani). Quindi non sarà certo una gara agevole, in quanto il Praia, come già detto, non ha mai ceduto le armi a nessuno, essendo ancora imbattuto, i nostri ragazzi per tutta la settimana hanno preparato la gara presso il palasport di contrada brillia.
I giovani atleti che disputano il Campionato di serie D hanno effettuato la preparazione presso il palazzetto di viale Sant’ Angelo dove sempre domenica 26 con inizio alle ore 18.00 andrà in scena la 5° giornata del campionato. Una gara decisamente difficile, difatti, l’avversario di turno sarà la capolista School Volley Taurianova, una buona occasione che permetterà ai ragazzi di arricchire il loro bagaglio di esperienza tecnica e caratteriale.
COMUNICATO STAMPA