In una versione tutta natalizia, verrà presentata l’ultima silloge di Maria Curatolo L’ora blu pubblicata da Informazione&Comunicazione. Nel cuore del centro storico di Rossano, nella prestigiosa Biblioteca Diocesana, si terrà l’evento di discussione e confronto voluto dall’associazione Idee in movimento, che gestisce le attività culturali e librarie legate alla biblioteca. Appuntamento a lunedì 18 novembre alle ore 17,30 per dare il via alla settimana di Natale con la raccolta poetica di Maria Curatolo, nella quale tra le altre cose, i riferimenti alle stagioni dell’anno e dell’anima ci riportano in tavole natalizie imbandite a festa e sentimenti familiari che rafforzano i legami del cuore.
La presentazione, moderata dalla redattrice Erminia Madeo, sarà introdotta da Achiropita Tina Morello, presidente dell’associazione Idee in movimento, e gestita da Giuseppe De Rosis, che accompagnerà i lettori degli Amici dell’arte in un ricco dialogo tra poesie declamate e commenti.
Gli intrattenimenti musicali saranno curati da Paolo Savoia.
La casa del libro di Informazione&Comunicazione invita tutti i lettori e il pubblico a presenziare e prendere parte alla manifestazione organizzata.