CROTONE. Di esempi ce ne sono a centinaia: aziende sane con una buona idea di business, che offrivano prodotti o servizi di qualità, ma che si sono sgretolate per incomprensioni e mancanza di comunicazione tra i soci. Come evitare queste spaccature insanabili e scegliere con cura i partner di impresa è tra i temi che saranno affrontanti nel corso dell’evento L’EDILIZIA OGGI, COME AFFRONTARLA in programma per il prossimo sabato 20 aprile a Crotone.
Continuiamo a ritenere che in un contesto altamente competitivo – aggiunge – una buona gestione dell’azienda sia il nodo cruciale per ogni successo. Attraverso casi studio, approfondimenti e consigli pratici, i partecipanti avranno l’opportunità di apprendere le strategie vincenti.
L’evento si focalizzerà sull’importanza della formazione continua e sulle migliori pratiche per sviluppare e valorizzare il talento dei collaboratori.
Insieme ad Anselmo interverranno anche l’imprenditore Danilo Dadda, titolare di OSM Partner Edilizia e Marco Merlino, noto imprenditore e direttore commerciale di OSM VALUE, che condividerà preziosi consigli e approfondimenti tratti dal suo libro Un socio è per sempre.
Gestione efficace. Formazione continua dei collaboratori. Team qualificato e motivato. Crescita industriale. Opportunità di crescita. Storie di successo. – Sono, queste, le parole chiave dell’evento di approfondimento manageriale.
L’evento sarà ospitato dalle ore 10 dall’Hotel Lido degli Scogli, al civico 49 di viale Magna Graecia, prolungamento del lungomare della città pitagorica.
Comunicato stampa