Corigliano-Rossano, 22 giugno 2024 – Oggi, presso la sede dell’Ufficio Turistico del Quadrato Compagna, si è svolta la cerimonia di rinnovo dei vertici della Proloco di Corigliano-Rossano. Il Segretario Unpli Cosenza Federico Smurra, in veste di Commissario elettorale, ha presieduto l’evento.
Durante il suo intervento, la Presidente Capalbo ha espresso grande soddisfazione per il rinnovo del mandato e ha ringraziato calorosamente tutti i soci per la fiducia accordatale. Ha inoltre riconosciuto il supporto cruciale del Segretario Unpli Smurra nel corso del processo elettivo.
«Nei prossimi giorni, ha annunciato la Presidente Capalbo, mi recherò in Comune per discutere delle attività estive programmate, lavorando a stretto contatto con il mio staff per promuovere iniziative culturali e turistiche che valorizzino il nostro territorio».
Il rinnovo dei vertici della Proloco segna un nuovo capitolo nel perseguire l’obiettivo comune di promuovere e valorizzare il patrimonio culturale e turistico di Corigliano-Rossano, anticipando un quadriennio ricco di iniziative e collaborazioni.