(Corigliano Volley) – Dopo le emozioni vissute negl’ultimi mesi durante il “Trofeo delle Regioni” e la seconda edizione del “Beach Pro Tour Futures” , siamo nuovamente pronti a vivere momenti di grande pallavolo. Dal 12 al 15 settembre il pala Brillia ospiterà quattro team: la squadra Slovena ACH TEAM LJUBLJANA, e le tre italiane Cisterna Volley, Saturnia Acicastello e Gioiella Prisma Taranto, che si contenderanno la vittoria finale dell’ambito Trofeo “Città del Codex e del Castello” giunto alla terza edizione. Da lunedì 09 settembre riprenderanno tutte le attività ordinarie, corsi di pallavolo per i bambini dai 5 anni in su e la preparazione a tutti i campionati maschili e femminili, anche quest’anno la Società sarà impegnata nel rodato progetto “Volley in Tour” e negli ormai storici progetti scolastici e nelle tante attività sociali in cui è da anni impegnata.
Conferma per il management e il settore comunicazione con il giornalista Matteo Monte che curerà parte della comunicazione e Lorenza Grispo alla guida dei social media.
Riconfermato interamente lo staff tecnico con una rimodulazione di ruoli e compiti, Salvatore Donzella, Alberto Graziano, MariaCristina Sisca e Sabrina Feoli avranno la possibilità di dare continuità al lavoro di un progetto tecnico e sociale iniziato due anni fa.
Nei prossimi giorni in conferenza stampa presenteremo il programma del Trofeo “Città del Codex e del Castello” che si svolgerà nei giorni di Sabato 14 e Domenica 15 settembre.
(comunicato stampa)