Ragazza investita sulla SS 106: auto pirata in fuga, è caccia al responsabile

La studentessa, che frequenta il liceo a Corigliano-Rossano, è stata investita da un’automobile mentre attraversava la strada per raggiungere la fermata del pullman, che di lì a poco l’avrebbe condotta a scuola. L’incidente è avvenuto nelle prime ore della giornata, in un tratto particolarmente trafficato della statale.

Secondo le prime informazioni raccolte, l’automobile coinvolta nell’investimento non si sarebbe fermata a prestare soccorso, lasciando la ragazza ferita sul posto. Alcuni passanti, che hanno assistito alla scena, si sono precipitati a soccorrerla, allertando i sanitari del 118, che sono arrivati tempestivamente. La giovane è stata trasportata d’urgenza all’ospedale più vicino, dove si trova ora sotto osservazione.

Nonostante lo spavento e le circostanze dell’incidente, le sue condizioni non sembrano destare particolari preoccupazioni: i medici hanno confermato che non ha riportato gravi lesioni. Nel frattempo, le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’accaduto e risalire all’identità del conducente dell’auto, che avrebbe perso uno specchietto laterale durante l’impatto.

Le indagini sono in corso, e la comunità locale resta in apprensione per la giovane studentessa.

Eugenio Forciniti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: