La gara per l’affidamento della concessione, della durata di 7 anni, è stata indetta dal settore politiche sociali ed istruzione.
L’affidamento avverrà mediante proceduta aperta e con l’applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità-prezzo rispetto all’idea progettuale.
Operatori economici con idoneità individuale, stranieri e soggetti costituiti in forma associata. Sono, queste, le categorie che possono concorrere all’affidamento della gestione del Castello COMPAGNA.
I concorrenti dovranno dichiarare il possesso dei requisiti generali, di idoneità professionale, di capacità economica e finanziaria e capacità tecniche e professionali. Il bando integrale e la modulistica sono disponibili sul sito istituzionale del Comune nella sezione avvisi.
Per partecipare alla gara gli operatori economici dovranno far pervenire tutta la documentazione richiesta esclusivamente per via telematica, attraverso il sistema, in formato elettronico. La gara sarà celebrata GIOVEDÌ 24, alle ORE 15 nella sede della PROVINCIA di COSENZA, al civico 1 di Piazza XV MARZO (fonte:comunicato stampa)