Con riferimento all’articolo apparso in data martedì 5 gennaio 2016 sul quotidiano “Il Garantista” e sui vari blog territoriali, la società Ecoross precisa quanto segue:
La sponsorizzazione a una o più iniziative, siano esse sportive o di carattere sociale, rientra nella volontà dell’azienda di voler contribuire alla crescita dei territori ove l’impresa è presente.
Testimonianza ne è il fatto che da ben quattro anni Ecoross è sponsor ufficiale del Corigliano Calcio e nello stesso periodo ha sponsorizzato e sostenuto una serie di eventi e iniziative a carattere sportivo, culturale, religioso etc.
È bene sottolineare che per tipologia di servizio la Ecoross non ha bisogno di investire in pubblicità, quando ciò avviene è perché si vuole concorrere al raggiungimento di mete e obiettivi nell’esclusivo interesse delle comunità.
Nessun “fatto strano”, dunque, ma solo l’interesse a sostenere colleghi imprenditori che investono in settori nei quali senza sinergie è difficile portare a compimento programmi e progetti.
La Ecoross consapevole della crisi in atto, delle difficoltà del momento e di quanto sia difficile gestire società sportive, interviene attraverso forme di contribuzioni necessarie ad alleviare la capacità di rischio in chi crede in queste discipline.
Queste le ragioni dell’azienda, che respinge con fermezza ricostruzioni talvolta fantasiose e fuorvianti della realtà. L’azione di Ecoross è protesa esclusivamente a salvaguardare il prevalente interesse generale. Insieme si cresce tutti.
Una risposta
ogni azienda può sponsorizzare . tutto ciò gli viene detratto dalle tasse.. quindi non perde nulla in sintesi..